Vetro di Murano: arredare casa con lusso

In: Complementi d'arredo In data: martedì, settembre 27, 2016

Che casa vostra sia già arredata o che sia in fase di arredamento, è sempre il momento giusto per curiosare tra i nuovi prodotti in vetro di Murano, le nuove tendenze, le novità in campo di arredo, per trovare nuove idee e per introdurre nella vostra casa nuovi pezzi di prestigio. E gli intenditori sanno di cosa stiamo parlando.

Il lusso, il pregio, il valore di questi oggetti in vetro di Murano è conosciuto in tutto il mondo! Infatti per questo le richieste di comprare complementi d’arredo sono in continua crescita. E’ sempre stato di tendenza, e lo sarà sempre, possedere un oggetto Made in Italy e perché no, anche metterlo in mostra: lo potrete far ammirare ai vostri amici, familiari e conoscenti!

Si possono scegliere talmente tante finiture o colori che è impossibile non trovare l’oggetto in vetro di Murano che fa per voi! Dorato, con trasparenze o multicolore, troverete quello che più si amalgama nella vostra stanza; ma non dimenticate che staccare completamente dallo stile di quell’ambiente esalta ancora di più il valore all’opera in vetro di Murano.

Stiamo comunque parlando di opere uniche, realizzate a mano da Maestri Vetrai che continuano con passione a portare avanti un mestiere raro e tipicamente italiano. Oggetti quindi che di per sé portano in tutto il mondo l’arte del Made in Italy e il valore incommensurabile dell’artigianato con un materiale unico.

Entrate nelle molte categorie di MuranoForYou, tra gli oggetti realizzati dalla Fornace Morasso ci sono gli animali più svariati (tra cui tigri, uccelli, gazzelle, cavalli, pesci, tori), complementi d'arredo come statue di coppie di innamorati, idee regalo come centrotavola e piatti decorati e ancora sets di bicchieri e caraffe.